BORSE DI STUDIO 2019

unnamed (4)

BORSE DI STUDIO

La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Dinamica Breve-IAF di Pescara (RICONOSCIUTA CON D.M. DEL MIUR 25/01/2011 G.U. N° 33 DEL 10/02/2011), mette a disposizione di nuovi allievi psicologi o medici, Borse di Studio del valore di € 600,00 cadauna per l’Anno Formativo 2019, a copertura parziale dell’iscrizione al primo anno di corso. Le borsedi studio saranno destinate a tirocinanti ed ex tirocinanti interni-IAF o di altre strutture e sedi ospitanti quali Associazioni, Centri, Onlus, Consultori, ecc convenzionate con le Università per accogliere i tirocinanti post-lauream.

Le strutture potranno segnalare i nominativi di ex tirocinanti (laureati in psicologia o medicina) o questi ultimi potranno contattare direttamente lo IAF (Tel. 085.299123 info@psicoterapiadinamicabreve.it) a seguito della comunicazione avuta dall’Ente o Centro ospitante. Tali richieste saranno considerate  “invii prestigiosi” e, previo superamento di un colloquio diselezione, i candidati potranno beneficiare della borsa.

La Domanda di Accettazione per il Colloquio di Selezione può essere inviata entro e non oltre il 28 febbraio 2019 ( http://www.psicoterapiadinamicabreve.it/iscrizioni-aperte-2019/ )

Per maggiori informazioni  e dettagli sul costo e i relativi documenti da consegnare, bisogna contattare direttamente la Segreteria Didattica  inviando un e-mail all’indirizzo: iafpescara@gmail.it o info@psicoterapiadinamicabreve.it oppure telefonando al numero 085.299123.

Questo articolo è pubblicato in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


Menu